header logo

Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la cessione a titolo definitivo di Mario Gargiulo al Modena. Ecco di seguito la nota del club giallorosso: 

“L'U.S.  Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gargiulo al Modena FC”. 

L’ex Cittadella ha disputato 32 presenze con i giallorossi, segnando anche 3 gol e fornendo 2 assist. Il numero 8 ha avuto un ruolo fondamentale nella promozione dela truppa di Baroni, con quest’ultimo che lo ha schierato in campo con convinzione per tutto il campionato. 

Il centrocampista classe ‘96 ha salutato il popolo giallorosso con un messaggio su Instagram, ringraziandolo per l’affetto che ha sentito sulla propria pelle in questa stagione nel Salento.

Adesso a Modena troverà un ambiente caldo, una società sana e seria che ha voglia di investire ed una tifoseria che non vede l’ora di iniziare questo nuovo campionato per disputarlo finalmente da protagonista dopo diverse stagioni vissute nelle categorie inferiori a causa dl fallimento societario. 

Ecco di seguito come ha parlato qualche giorno fa il ds dei canarini proprio sulla trattativa riguardante il centrocampista giallorosso: 

“Gargiulo? Lo abbiamo trattato sottotraccia, siamo in fase di definizione con il Lecce. Finché non ci sono le firme non si può mai dare l’ufficialità al 100% però c’è un accordo di massima. Nei primi giorni della prossima settimana sosterrà le visite mediche, poi firmerà il contratto e salirà a Fanano. Gargiulo sarà un investimento importante da parte della proprietà, che ancora una volta dimostra la sua voglia di fare il bene del Modena e di portare avanti un progetto con idee chiare. Il ragazzo rientra nei nostri parametri sia calcistici che anagrafici, è stato protagonista nel Lecce promosso in A e fa piacere che abbia scelto noi”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"