header logo

Sotto il post pubblicato dall'U.S. Lecce in cui si ufficializzava l'ingaggio del nuovo difensore Gaby Jean centinaia di tifosi si sono lasciati andare a commenti ed incoraggiamenti nei confronti del nuovo acquisto sfoggiando anche saluti in francese e in inglese.

La maggior parte dei tifosi ha augurato buona fortuna al nuovo difensore francese ribadendo la piena fiducia nei confronti di Corvino sperando che la Serie B francese regali nuovamente soddisfazioni dopo i casi di Blin e Gendrey.

I tifosi tra ironia e disfattismo

Tantissimi tifosi ironizzano sul cognome del ragazzo associandolo a personaggi famosi: “Avevo letto Billy Jean”, “Quistu balla buenu” con un chiaro riferimento alla celebre canzone di Michael Jackson intitolata “Billie Jean”.

Alcuni scomodano invece un vecchio attore francese: “Benvenuto Jean Gabin. Anche famoso attore”, “Nipote di Jean Gabin”.

Qualcuno invece critica apertamente la società: “L'importante per questa società è l'incasso altro che asticella”, “Tutti giocatori delle serie B dei campionati stranieri con una squadra che detiene il 6 posto per abbonamenti più del Torino, Bologna, Udinese, Fiorentina, Atalanta. In confronto a queste squadre non siamo niente”.

Poi il commento poetico di turno: “Investiamo sulle illusioni. Intravedere e non vedere. Vedere orizzonti dove gli altri vedono confini. AVANTI LECCE”.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Segnali dal futuro: Rebic e quell'abbraccio al Lecce

💬 Commenti (1)