header logo

Il Lecce è in campo contro il Rovereto. Tra i pali c'è Bleve, in difesa Venuti, Romagnoli, Pongracic e Gallo. A centrocampo Blin, Gonzalez e Hjulmand, mentre in attacco il tridente Almqvist-Di Francesco-Rodriguez.

Serie A, amichevole Lecce-Rovereto: gli assenti

Hanno lavorato in differenziato Baschirotto, Dermaku, Strefezza e Ceesay, mentre il resto dei calciatori (seconde linee e aggregati Primavera) ha giocato stamattina contro il Riva del Garda. Non sono presenti in sede Persson in permesso per motivi familiari e Gendrey, che arriverà in queste ore dopo dei giorni di vacanza ulteriori in virtù dell'Europeo U21 giocato a giugno.

Lecce, il motivo dell'assenza di Baschirotto, Dermaku, Strefezza e Ceesay

Nessun rumors di mercato dietro l'assenza di Federico Baschirotto, che non aveva disputato neppure la scorsa amichevole. Il roccioso difensore ha recuperato da un lieve intoppo fisico e non è stato rischiato da mister D'Aversa; dovrebbe tornare regolarmente a disposizione molto presto.

Lavoro differenziato anche per Dermaku, il quale svolge un percorso graduale dopo il lungo infortunio. Non ha lavorato con il gruppo Strefezza, uscito malconcio dall'amichevole contro il Postal: nulla di grave per l'esterno offensivo.

Out dal match amichevole Assan Ceesay. Nelle scorse ore il Lecce ha trovato l'accordo economico con l'Al-Fayha per la sua cessione in Arabia Saudita, tuttavia la trattativa non è ancora conclusa. Sono in corso contatti tra l'entourage del ragazzo ed il club arabo per trovare l'intesa sullo stipendio. Il calciatore è a Folgaria e attende novità sul suo futuro.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"