header logo

Sandro Mencucci, amministratore delegato del Lecce, ha parlato ai microfoni di Telerama direttamente dal ritiro del Lecce. Queste le sue parole riguardo il presente ed il futuro dei giallorossi: 

Già solo a dirlo vengono un po’ i brividi perché il quinto anno per l’Unione Sportiva Lecce è un altro traguardo storico e quindi sicuramente nel segno della continuità per cercare di portare avanti ancora più a lungo questo sogno. Io penso che la continuità sia un punto forte di questo progetto e penso che sia importante anche una continuità non solo per quanto riguarda l’area tecnica, ma anche per quanto riguarda tutta la parte diciamo forse anche meno conosciuta della società.

I calciatori giallorossi

Li ho visto tranquilli, uniti. Sembra che abbiano finito da un giorno anziché da più di un mese il campionato. Credo che sia anche questo un fattore importante per quelli che forse arriveranno. Dico forse e naturalmente è una battuta perché forse lo dobbiamo togliere. Troveranno un gruppo affiatato con cui si troveranno subito bene e penso si potranno integrare molto velocemente e anche nel migliore dei modi, perché comunque è un gruppo affiatato. 

gruppo-squadra-ritiro

Prossima Serie A

Lo vedo un campionato difficile. Ogni anno ci siamo salvati all’ultimo, ma ci siamo salvati anche perché poi naturalmente, quando vai a leggere i competitor devi vedere chi è venuto su, chi è andato giù. Positivo, fiducioso, ma bisogna lottare fino in fondo perché sicuramente sarà un campionato in cui dovremo lottare e dovremmo farci valere come tutti gli anni. 

Il programma 

Il Lecce svolgerà l'ultima amichevole del ritiro mercoledì 29 e poi si ritroverà con la sua gente sabato alle 11:30 presso il Deghi Center per una sfida interna con la propria Primavera. Il primo appuntamento stagionale ufficiale, invece, è previsto il 17 agosto a Palermo. 

Chi l'ha visto? Caso Banda, il Lecce alza il muro