SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA GIORNATA

Serie B, ecco le avversarie delle contendenti al primo posto del Lecce

Scritto da Andrea Sperti  | 

La Serie B riparte oggi con la quarta giornata di ritorno. Il Lecce è impegnato domani nella delicata sfida contro l'Alessandria, ma prima di quella gara scenderanno in campo diverse contendenti dei giallorossi al primo posto.

Il Monza, dopo aver strapazzato 3 a 0 la Spal, se la dovrà vedere contro la Ternana di Lucarelli, che nello scorso turno ha fermato il Pisa. I nerazzurri, dal canto loro, sono impegnati in un testa coda contro il Vicenza, una gara di fondamentale importanza per entrambe le formazioni. Questa sfida rappresenta anche l'ultima chiamata per Brocchi, che ha necessariamente bisogno di punti salvezza. 

Un'altra partita molto interessante del pomeriggio di oggi è quella tra Cremonese e Parma, con i grigiorossi che hanno voglia di primo posto dopo averlo assaporato sabato per una sola notte. La truppa di Iachini, però, è in crescita dopo il mercato di gennaio e darà filo da torcere a Ciofani e compagni. 

Domani, invece, Benevento e Brescia scenderanno in campo insieme al Lecce. I sanniti giocheranno tra le proprie mura contro l'Ascoli, mentre le Rondinelle andranno di scena in quel di Crotone, in una sfida contro un avversario in netta difficoltà.

Occhio anche alla sfida del Frosinone, che allo Stirpe ospita il Como, la mina vagante del campionato cadetto.

Ecco di seguito il turno completo: 

OGGI 15 febbraio - ore 18.30 
Ternana-Monza
Pisa-L.R.Vicenza
Cremonese-Parma
Cosenza-Perugia
Pordenone-Cittadella
Spal-Reggina

DOMANI 16 febbraio - ore 18.30
Alessandria-Lecce
Crotone-Brescia
Benevento-Ascoli
Frosinone-Como


💬 Commenti