header logo

Novità in casa Virtus Francavilla. Il club del presidente Antonio Magrì ha annunciato il nuovo direttore sportivo. Si tratta di Matteo Lauriola, vecchia conoscenza in casa Lecce.

La Virtus Francavilla ingaggia Lauriola: il comunicato

Virtus Francavilla Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo con Matteo Lauriola che, a partire dalla data odierna, assume l’incarico di nuovo Direttore Sportivo. L’esperto direttore classe 1965 nativo di Manfredonia, inizia il suo percorso da dirigente nella società sipontina. Nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di Responsabile Scouting del Settore Giovanile del Torino e successivamente Responsabile Scouting del Lecce e del Napoli. Nella stagione 2017/2018 ha ricoperto l’incarico di Direttore Sportivo del Carpi in serie B e nel 2022 del Foggia in serie C. La società augura al nuovo direttore un grosso in bocca al lupo per il lavoro che affronterà nei prossimi mesi.

Virtus Francavilla

Nel pomeriggio di ieri - riporta Antenna Sud - è andato in scena l’incontro tra i vertici societari del Francavilla e il dirigente, deciso a intraprendere una nuova fase della sua carriera in Puglia. A lui, dunque, il compito di impostare il mercato di gennaio: necessari interventi per potenziare una rosa che avrà il dovere, nella seconda parte di stagione, di cambiare passo e centrare l’obiettivo salvezza. Dopo il cambio in panchina, con Occhiuzzi al posto di Villa, si cambia anche in dirigenza: è cominciata l’era Lauriola.

Lauriola sostituisce l'uscente DS Antonazzo

Nella serata di ieri, il club aveva annunciato l'addio del DS Angelo Antonazzo, attraverso una nota ufficiale.

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con il direttore sportivo Angelo Antonazzo. Il Presidente Antonio Magrì ringrazia il direttore per il lavoro svolto nei sette anni in biancazzurro in qualità di Responsabile del Settore Giovanile prima e direttore sportivo negli ultimi tre anni, augurandogli un grande il bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
Bartosz Slisz vicino all'Atlanta United: i dettagli. Il Lecce lo aveva sondato