header logo

Il futuro di Federico Di Francesco è un punto interrogativo e sono attese novità nelle prossime ore. L'esterno offensivo autore di 2 gol e 2 assist nella passata stagione e della rete decisiva contro la Lazio, è molto richiesto in Serie B e potrebbe scatenarsi un'asta. 

Il Lecce ha avuto dei contatti concreti col Palermo e la coppia Corvino-Trinchera valuta l'eventuale operazione in uscita.

Non esistono incedibili in casa Lecce ed ogni calciatore ha un prezzo. Se le richieste economiche per l'ala offensiva dovessero essere soddisfatte, i salentini potrebbero aprire alla cessione e sondare il mercato alla ricerca di un sostituto.

Intanto il Palermo si rafforza a centrocampo con un altro ex Lecce.
 

"Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall'Empoli F.C. le prestazioni sportive di Liam Henderson. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 53, si trasferisce con la formula del prestito con opzione ed obbligo di riscatto condizionato. A Liam il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".

Con questo comunicato il club rosanero ha annunciato un affare che era ormai nell'aria da qualche giorno. Lo scozzese chiude dunque l'esperienza con i toscani con 84 presenze condite da tre assist e nove assist e torna in un campionato dove si è messo in luce con la maglia del Lecce quando sfiorò la promozione con quattro gol e nove assist in 42 presenze.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"