header logo

Dopo l’allenamento di ieri a porte aperte, oggi il Lecce è tornato sul campo dell’Acaya Per preparare la gara contro l’Udinese. I giallorossi in settimana hanno recuperato Gendrey, tuttavia Sansone è ancora out. Le sue condizioni sono state approfondite nel report odierno.

Le ultime dall’allenamento del Lecce

Squadra impegnata in una seduta di allenamento questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Sansone ha proseguito nel lavoro personalizzato a causa di una contrattura al soleo della gamba destra. La preparazione dei giallorossi, in vista della gara di lunedì con l’Udinese, proseguirà domani con un allenamento al mattino a porte chiuse sempre all’Acaya.

Le ultime dall’allenamento dell’Udinese

Doppia sessione di allenamento oggi per i bianconeri in vista del Lecce. Al mattino la squadra ha svolto lavoro in palestra e poi in campo sulla tattica, nel pomeriggio esercizi sul possesso palla e ha concluso con partite a tema.
Domani è prevista una seduta pomeridiana.

Via del Mare tutto esaurito

Nonostante orario e giorno non aiutano, tutti vogliono esserci e prendere parte ad una sfida che potrebbe entrare nella storia di questa società. La seconda salvezza consecutiva in Serie A rappresenta un’altra impresa di una dirigenza che sta dimostrando con i fatti di poter scrivere pagine importanti per questo club. I ragazzi di Gotti dovranno rimanere concentrati e pensare soltanto alla propria partita. 

Curva Lecce
Lecce, Curva Nord

Una salvezza conquistata prima di scendere in campo sarebbe qualcosa di assolutamente anomalo nella storia del Lecce e per questo è meglio non dare poi così tanta importanza ai risultati delle altre. I giallorossi hanno il destino nelle loro mani e la possibilità di chiudere i conti attraverso la loro sfida. Oltre 27.000 salentini saranno al loro fianco pronti a sostenerli per conquistare tutti insieme l’obiettivo dopo 9 mesi di duro lavoro.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Lecce-Udinese, in campo con le mamme