header logo

Fabio Melillo, allenatore della Ternana Femminile ed ex tecnico della Roma Primavera, è morto all'età di 58 anni. Melillo, malato da tempo, ha visto le sue condizioni peggiorare improvvisamente, rendendo vani i tentativi di rianimazione. La Ternana Women e la Roma lo hanno ricordato con affetto sui social. Melillo è stato un pioniere del calcio femminile italiano, contribuendo alla crescita di molte giovani calciatrici che hanno raggiunto la Nazionale.

Dopo i funerali dell'allenatore, Stefano Bandecchi, ex allenatore della Ternana dal 2017 al 2023, ha risposto in toni accesi al comunicato della Ternana Futsal che lo tirava in ballo in qualità di sponsor: 

Buon pomeriggio. Allora, vengo dalla camera mortuaria di Melillo, non è una cosa piacevole. Uno dei migliori allenatori delle squadre femminili è morto. Poi ho letto il comunicato della Futsal.

Beh, sinceramente, ci vuole una bella faccia di merda per fare un comunicato così coglione. Primo, perché il rispetto richiede rispetto. Secondo, perché se si vogliono fare con i soldi miei le cose, diciamo che poi si debbono fare, si deve essere anche rispettosi del fatto che, se io non li do più a chi ha tradito la mia fiducia, si sta zitti. Altrimenti, si becca qualche vaffanculo.

Arrivederci.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Pierret: "Io e il Lecce abbiamo le stesse ambizioni. Mi ispiro a Kroos"

💬 Commenti