SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
RICORDI

Felici posta una foto con la maglia del Palermo: nostalgia rosanero?

Scritto da Filippo Verri  | 

Mattia Felici ha pubblicato pochi minuti fa una foto su Instagram che lo ritrae durante un'esultanza con la maglia del Palermo.

L'esterno offensivo ha vestito i colori rosanero nella stagione 2019-20, quando il club siciliano militava in Serie D. Fu un'esperienza positiva quella fuori dal Salento per il pupillo di Liverani, il quale trovò spazio e centrò la porta diverse volte.

Questa pubblicazione, apparsa sui suoi social, appare nostalgica e sottolinea il momento difficile che sta vivendo Felici, tra prima squadra e Primavera.

Cresciuto nel settore giovanile dei salentini, ha esordito in prima squadra nell'annata 2018-19, culminata poi con la promozione in massima serie, ma da quel momento non è più sceso in campo con continuità.

È stato uno dei protagonisti della promozione della formazione Primavera lo scorso giugno, ma è uscito malconcio riportando un infortunio alla spalla che lo ha tenuto ai box diversi mesi.

Ora fatica a farsi spazio tra i grandi e, nell'organico di mister Grieco, è un fuori quota: il suo futuro sarà lontano dal Salento nonostante un recente rinnovo?