header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Il tecnico dei giallorossi Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match pareggiato tra Lecce-Bologna. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

Sulla partita

Al di là dei singoli episodi, quello che contava era mantenere il livello di attenzione altissimo e avere grande spirito di squadra. L'avversario ha grande caratura e grande convinzione, serviva una prestazione di alto livello. Sono contento, la partita era difficilissima.

La squadra cresce

La squadra lavora bene, mi segue e quello che ha dà. Commettiamo anche errori, ma non si risparmia. Il percorso fino ad ora è giusto.

lecce bologna baschirotto lykogiannis

Negato il ritmo al Bologna

Ho bene in mente l'ultima del Bologna a Bergamo, dove ha fatto una partita della madonna per intensità e qualità. Abbiamo cercato di pareggiare i duelli e tutto il resto: sono contento, diamo continuità e siamo sul pezzo. Lì sotto è difficile: tre settimane fa eravamo terzultimi, è un gioco di nervi.

Sui tanti palloni giocati da Falcone

Era quella l'idea, il Bologna viene uno contro uno in alto e bisognava rincorrere. In settimana avevo detto che il portiere doveva farci la differenza. Se fossero venuti in avanti, saremmo stati 4 contro 4 in avanti. Era una strategia di gara e sono stati bravi ad insistere e ad alleggerire la pressione del Bologna.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce-Bologna: ecco il numero degli spettatori

💬 Commenti