header logo

La festa per la promozione del Lecce è iniziata ieri sera e chissà quando terminerà. Con questo articolo oggi vogliamo ricapitolare tutti i post che i calciatori giallorossi hanno pubblicato sui loro profili social per festeggiare questa incredibile vittoria.

Ecco i tre post del tridente giallorosso, composto da Gabriel Strefezza, Massimo Coda e Francesco Di Mariano. 

Il brasiliano ha festeggiato il primo trofeo della sua carriera, una coppa che ha dimostrato di meritare per qualità e continuità di rendimento: 

L'attaccante campano, dal canto suo, ha pubblicato una piccola parte del video che ha fatto direttamente dal pullman scoperto, con il quale la squadra è andata in giro per la città.

Di Mariano, infine, sembrava il più gasato di tutti. El Diez è voluto tornare per conquistare questa promozione ed alla fine i fatti gli hanno dato ragione: 

Gabriel, invece, ha dedicato un lungo pensiero al popolo giallorosso ed ai suoi compagni, celebrando una promozione che, a suo dire, è assolutamente indimenticabile. Ecco di seguito le sue parole ed il suo post:

“Difficile descrivere tante emozioni vissute ieri. Dopo un lungo percorso, dopo tanti ostacoli e sacrifici. Vorrei ringraziare tutto il popolo leccese, siete meravigliosi, avete fatto una festa stupenda. Mi sento onorato di aver vissuto questi momenti nella mia carriera, momenti che rimarranno per sempre nel mio cuore. Com’è meraviglioso condividere una gioia così grande con dei compagni di squadra fantastici, gente che per tutto l’anno ha messo il NOI davanti l’io! Godiamoci questo traguardo raggiunto, perché sappiamo quanto abbiamo lottato e sofferto! Una pagina di storiAAA è stata scritta!”.

Pure per Antonino Gallo è stata una super annata quella vissuta in questa stagione. Il terzino sta per diventare padre ed ora, a soli 22 anni, ha conquistato anche la Serie A.

Lo stesso discorso o quasi vale per Valentin Gendrey, giovane ragazzo arrivato dalla Francia e pronto a giocarsi le proprie carte il prossimo anno nel massimo campionato italiano: 

Ecco, infine, tutti gli altri post dei protagonisti giallorossi. Quasi tutti hanno voluto ricordare questa giornata magica, una serata che non dimenticheranno mai:

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"