SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
TESTA ALLA PROSSIMA

Lecce al lavoro: le ultime sugli infortunati

Scritto da Filippo Verri  | 

Il gruppo squadra del Lecce, rientrato ieri in serata dalla trasferta di Como, si è ritrovato questa mattina all'Acaya per una seduta di allenamento

Assente Dermaku, operato d'urgenza in mattinata per un attacco di appendicite acuta il cui intervento è perfettamente riuscito. 

A riposo Gendrey a causa di un fastidio muscolare all'adduttore della coscia sinistra che sarà valutato nei prossimi giorni. 

Cure fisioterapiche e lavoro differenziato per Bleve, Rodriguez e Barreca. 

Di Mariano si è sottoposto a trattamento fisioterapico. 

I calciatori impiegati nel match di ieri hanno svolto un allenamento di scarico, lavoro regolare per il resto del gruppo. 

Il tecnico Baroni ha concesso un giorno di riposo fissando la ripresa della preparazione per martedì 8 febbraio al mattino sul campo dell'Acaya Golf Resort & SPA.

Da dopodomani quindi la squadra preparerà il prossimo tour de force, caratterizzato da due turni infrasettimanale in poche settimane.

Gli impegni inizieranno domenica allo stadio Via del Mare, quando i salentini ospiteranno il Benevento, diretta concorrente alla promozione in Serie A è reduce dal pari casalingo contro il Parma.

I giallorossi, ostacolati da alcuni infortuni, contano di recuperare nei prossimi giorni la migliore forma fisica di Asencio, Tuia e Simic.

I tre calciatori in questione, nelle scorse settimane, hanno dovuto affrontare la positività al covid ed ora sono nel vivo di un percorso di riatletizzazione.

Il club di via colonnello Costadura non forzerà i tempi visto il preoccupante precedente di Bleve, il quale, una volta rientrato dal covid, ha riportato una grave lesione muscolare.


💬 Commenti