header logo

Dopo la sosta, il Lecce accoglierà al Via del Mare la Roma di De Rossi. Una partita sulla carta molto complessa, così come quella successiva. Difatti, il 6 aprile i salentini saranno a San Siro per affrontare il Milan di Pioli, un'altra squadra in corsa per un piazzamento Champions.

Il comunicato del Lecce

L'US Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 MILAN-LECCE in programma sabato 06 aprile ore alle 15.00, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (TERZO ANELLO VERDE – AWAY FAN - capienza 4.109 posti), sarà attiva a partire dalle ore 12.00 di domani 22/03, online e presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket. La vendita sarà attiva fino alle ore 19.00 di venerdì 05/04.

Kalulu Banda

In attesa delle disposizioni da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza, sarà possibile acquistare i biglietti solo se in possesso della Tessera del Tifoso USLecce Card.
Prezzo Tagliando: INTERO € 14.00 cad.

Le ultime trasferte del Lecce a San Siro contro il Milan

Negli ultimi anni, il Lecce ha giocato due volte a San Siro contro i rossoneri, prima con Liverani e poi con Baroni in panchina. Indimenticabile il pareggio strappato in extremis nel 2019, quando Calderoni sorprese con un tiro da 25 metri Donnarumma, pareggiando i conti e facendo terminare l'incontro 2-2. Sconfitta per 2-0, invece, per Baroni. Una gara dalle poche emozioni, chiusa nella ripresa da Leao.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Nikola Krstovic è tornato al gol due mesi dopo la rete di Genova