header logo

Una lite scoppiata per motivi ritenuti futili si è conclusa con una denuncia per lesioni personali a Nardò. L'intervento è stato effettuato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza della città, chiamati a sedare una violenta discussione tra due uomini.

Al termine degli accertamenti, un 35enne è stato denunciato in stato di libertà perché ritenuto presunto responsabile delle lesioni riportate da un uomo nato nel 1987.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l'aggressione sarebbe maturata al culmine di un diverbio degenerato rapidamente in uno scontro fisico. La posizione dell'uomo è ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria, che coordina gli ulteriori sviluppi dell'indagine.

Nota sulla presunzione di innocenza
Si specifica che il procedimento si trova nella fase preliminare e che eventuali responsabilità penali dovranno essere accertate nel corso del processo, nel pieno contraddittorio tra le parti.
Furto in un negozio di via Trinchese: denunciata una 2007
Paura al Via del Mare: operaio ferito gravemente durante i lavori di copertura dello stadio