Manna ed il Napoli stile Lecce. E poi su Dorgu...

Durante la conferenza stampa di fine mercato, il direttore sportivo dei partenopei ha parlato anche della trattativa per il danese
Nella giornata di ieri il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti dopo la fine del calciomercato invernale. Durante la conferenza, il dirigente dei partenopei ha parlato anche di Dorgu e della potenziale trattativa per l'estate.
Le parole di Manna
Il Napoli deve prendere giocatori forti, che possono essere giovani o che possono essere più grandi, è chiaro che…faccio un esempio: Dorgu è un calciatore che noi abbiamo trattato per l'estate, poi se il Manchester United arriva e fa un'offerta, anche quella fuori mercato, è difficile dirgli “Aspetta a noi a luglio”. E' il profilo di un calciatore forte di prospettiva. E abbina le due cose.

L'esempio McTominay
Faccio un esempio pratico: se c'è un'opportunità come McTominay noi la prendiamo, non siamo un club che prende un giocatore in scadenza di contratto a 5 milioni di stipendio e 6 milioni di commissioni, non è il nostro modus operandi.