SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL POLACCO

Che fine ha fatto Stepinski?

Scritto da Andrea Sperti  | 

“Vogliamo parlare di Stepinski? È stato considerato un flop ma lo scorso anno ha segnato 10 gol”, con queste parole Pantaleo Corvino ha difeso a spada tratta il suo operato nella scorsa stagione ed anche l'attaccante polacco, arrivato in prestito lo scorso anno dal Verona.

Il Lecce in questo stagione ha deciso di puntare su un altro attaccante, nonostante l'arrivo di un nuovo allenatore, ma lo scorso l'ex Chievo ha dato comunque il suo importante contributo con 10 gol tra campionato e Coppa Italia.

In questa stagione Mariusz Stepinski ha già segnato 6 gol in 17 partite nel campionato cipriota con la maglia dell'Aris Limassol, club prestigioso a quelle latitudini. 

Il polacco ha sempre avuto il fiuto del gol ed anche in Serie A è riuscito a realizzare 14 gol e 3 assist. Non è escluso che dopo questa esperienza voglia tornare nel nostro calcio, per sentirsi nuovamente protagonista in Italia ed avere maggiore visibilità da sfruttare anche in vista di una convocazione in Nazionale.

Il classe '95 ha fatto della duttilità una delle sue caratteristiche migliori, visto che ha disputato diverse partite anche da attaccante esterno. Ora ad attenderlo c'è la seconda parte di stagione con l'Aris, un club che ha creduto in lui al contrario di tutte le altre squadre italiane. 


💬 Commenti