header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

A Palazzo Carafa, nella mattinata di ieri, è stato presentato al pubblico il progetto definitivo dello stadio Via del Mare di Lecce

Un progetto ambizioso reso possibile grazie all'impegno del presidente giallorosso Sticchi Damiani e delle istituzioni, che hanno portato all'ottenimento di 36 milioni di euro che verranno utilizzati per un profondo restyling della struttura e per la realizzazione della copertura totale dell'impianto.

Via del Mare chiuso durante i lavori? Ecco la risposta di Sticchi Damiani
La giornata di ieri ha segnato un momento storico per la città di Lecce e per la squadra giallorossa. A Palazzo Carafa ...

Le parole di Sticchi Damiani

Lo stesso numero uno giallorosso si è detto particolarmente emozionato visto il decennale percorso cominciato in Serie C:

Sono emozionato perché queste immagini sono il film di 10 anni. Il mio primo pensiero va allo stadio di 10 anni fa fatiscente, con dei settori chiusi e inagibili e poi c’è stato questo percorso bellissimo che oggi è un momento importante per questa città. Ringrazio tutti per il grande lavoro fatto. 

sticchi damiani

Si tratta di una giornata che sognavo di vivere da presidente. I Giochi del Mediterraneo sono l’evento principale, ma noi potremmo poi godere di questo straordinario impianto. 

Ma cosa ne pensano i tifosi giallorossi? La maggior parte dei commenti è positiva, anche se qualcuno non è del tutto soddisfatto. 

Alla prossima pagina, le reazioni social dei tifosi.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Verso Lecce-Roma: la probabile formazione dei salentini

💬 Commenti