header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Nell'ultimo periodo, sponda Lecce, si è parlato molto dei possibili debiti contratti dalla società in questi anni e di come la cessione di Dorgu potesse servire a ripianarli. 

I chiarimenti del presidente

Viste le voci insistenti, ci ha pensato il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani a mettere in chiaro le cose durante la conferenza stampa della scorsa settimana:

E' vero che abbiamo fatto un -27 (negli anni di Serie B, ndr), ma puntiamo in tre anni ad avere tre bilanci che ci diano utili per 27. Primo anno si Serie A abbiamo fatto +1, l'anno scorso abbiamo fatto +14, quest'anno l'obiettivo è quello di fare il +11 mancante per recuperare il -27. 

de siervo sticchi

Quel +11 mancante lo stavamo raggiugendo a prescindere da Dorgu, ed è figlio del grande lavoro della società e dell'area tecnica che per il terzo anno consecutivo stava riuscendo a raggiungere questo risultato.

Alla prossima pagina, la classifica in base al risultato netto del 2024.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Le ultime da Acaya, assente Berisha: ecco il motivo

💬 Commenti