header logo

17 novembre. Nel Salento non fa freddo, così come in quasi tutto il resto d’Italia, ma il cielo è nuvoloso e la tramontana inizia a crescere prepotentemente.

Nel pomeriggio, intorno alle 14, si diffonde la notizia che finalmente tutti i tifosi del Lecce stavano aspettando. All’ora di pranzo, infatti, sono stati messi in vendita i biglietti per il settore ospiti di Frosinone. 

Gli 800 tagliandi messi a disposizione dei supporters salentini sono terminati in poco più di un’ora, con il sito che è stato preso d’assalto dal popolo giallorosso.

Certo, spesso critichiamo la nostra tifoseria perché umorale ed impaziente, ma quando vediamo tutto questo entusiasmo intorno alla squadra, nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, allora il nostro cuore si riempie di orgoglio, perché l’amore incondizionato dei nostri tifosi ed i loro chilometri d’amore non sono affatto scontati.

A Frosinone il Lecce non sarà solo. In tanti partiranno dal Salento e tanti altri raggiungeranno la Ciociaria dal Lazio o dalle zone limitrofe. L’avversario non rievoca ricordi felici ma i giallorossi non dovranno avere paura perché al loro fianco ci saranno 800 innamorati pronti a sostenerli incessantemente per tutta la partita. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"