header logo

In una nota pubblicata sul sito dell'Unione Sportiva Lecce si comunica che a partire dalle ore 16:00 di oggi, lunedì 5 maggio, verrà attivata la vendita dei tagliandi validi per la partita di domenica 11 maggio contro il Verona.

Inoltre, in base alla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Lecce sarà consentita esclusivamente per il settore ospiti e solo a coloro che risultino aderenti al programma di fidelizzazione della società giallorossa. 

La nota del Lecce

L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 05 maggio, sarà attiva la vendita dei biglietti del settore ospiti validi per la gara del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025 Hellas Verona - Lecce, in programma domenica 11 maggio 2025 ore 15:00. 

Prezzo Tagliando: INTERO € 22,00 (più commissioni vivaticket)

 

MODALITA’ DI ACQUISTO E ACCESSO:

Non saranno fatti accedere ne tantomeno rimborsati tagliandi qualora l’intestatario non possa mostrare la documentazione richiesta per l’accesso all’evento, in particolare documento d’identità in corso di validità in originale, biglietto stampato (non in formato digitale su smartphone).

Link per la ricerca dei punti vendita TicketOne sul territorio nazionale: https://www.ticketone.it/help/outlets/

 

  • Apertura vendita circuito TicketOne: Lunedì 05/05/2025 ore 16.00
  • On line hellasverona.ticketone.it: Lunedì 05/05/2025 ore 16.00
  • Chiusura vendita settore ospiti in tutti i circuiti: Sabato 10/05/2025 ore 19.00

 

Capienza settore ospiti: “Curva Nord superiore” 1.781 posti, salvo diverse disposizioni che verranno adottante in sede di G.O.S. Tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. 

Come da Determinazione numero 17 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del 29/04/2025 la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Lecce sarà esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “U.S. Lecce”. 

Shock fuori dal San Nicola: tifoso picchiato davanti a un bambino
Magliano, crolla palazzina: quattro operai finiscono sotto le macerie

💬 Commenti