header logo

Non si giocherà la partita delle ore 18 tra Atalanta e Fiorentina, adesso è ufficiale. Ad annunciarlo è stato direttamente lo speaker del Gewiss Stadium, che ha diramato l'annuncio del rinvio della partita a causa dello stato di salute del dirigente dei toscani Joe Barone, ricoverato d'urgenza allo stadio San Raffaele di Milano.

La nota della Serie A 

Anche la Lega Serie A ha confermato tramite comunicato ufficiale: 

Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM.

Marco Baroni

Le sfide di giornata

Alle 18, insieme alla sfida tra Atalanta e Fiorentina, si giocherà anche la gara tra Roma e Sassuolo, una sfida che interessa da vicino il Lecce di Gotti dato che i neroverdi occupano il penultimo posto in classifica a quota 23 punti, a -5 lunghezze dai giallorossi.

Intanto, alle 12:30 il Genoa di Gilardino ha fermato in casa la Juventus di Allegri. I bianconeri nelle ultime 8 partite hanno vinto soltanto una volta ed adesso sono ufficialmente in crisi di risultati. Alle 15.00, invece, il Verona di Baroni è stato sconfitto in casa dal Milan di Pioli, in una sfida piacevole e ricca di capovolgimenti di fronte. I rossoneri, in ogni caso, hanno legittimato la loro vittoria con una prestazione gagliarda, in casa di una squadra che veniva da due vittorie consecutive. Il Verona, quindi, rimane a 26 punti, lontano due lunghezze dai giallorossi. Nel prossimo turno gli scaligeri affronteranno il Cagliari in Sardegna, nell’ennesimo scontro diretto che potrebbe sconvolgere la zona salvezza. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce calcio, un modello di gestione sostenibile: Sticchi Damiani all’Università Milano-Bicocca