header logo

Che serata indimenticabile ieri al Parco Gondar! L’esplosivo concerto con Icy SubZero, Anna e Guè Pequeno ha portato energia pura sulla scena e il pubblico ha risposto con un'entusiasmo travolgente. Icy SubZero ha dato inizio alla notte con la sua carica travolgente, rap e rime taglienti hanno fatto vibrare l'intero pubblico. Anna, con il suo stile unico e carismatico, ha dominato il palco e ci ha trascinato in un'atmosfera intensa e coinvolgente.

Ma il momento clou della serata è stato quando Guè Pequeno ha fatto il suo ingresso, portando il concerto a nuove vette di emozione. Con il suo flow impeccabile e la sua presenza magnetica, ha fatto cantare, ballare e saltare senza sosta tutto il pubblico presente al concerto.

Guè Pequeno si rilassa a Santa Caterina nella splendida terrazza del MayaPan

Guè non è stato solo a Gallipoli, ma anche a Santa Caterina nella splendida terrazza del MayaPan. Tanto divertimento, buona cucina e ottimi cocktail hanno accompagnato la comitiva della nota star.

Guè Pequeno, chi è?

Guè, in precedenza noto come Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, è nato a Milano il 25 dicembre 1980. E’ un rapper e produttore discografico, co-fondatore dei Club Dogo, gruppo hip hop attivo tra i primi anni duemila e la metà della decade seguente.

Guè Pequeno moglie e figlia

Guè è sposato con Yusmary Ruano , una modella cubana. Nata nel 1991, la ragazza è arrivata in Italia giovanissima. I due stanno insieme da diversi anni e sono una coppia molto affiatata, spesso insieme anche nelle occasioni mondane. Nel 2022 è nata la loro prima figlia,  Celine .

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"