header logo

Da ieri sera, il Lecce è aritmeticamente salvo e si è iscritto al registro delle partecipanti alla Serie A 2024-25. È stato un sabato speciale per i tifosi salentini che si sono riversati nelle piazze e hanno avuto modo di incrociare anche i calciatori, i quali erano riuniti in un locale per seguire insieme Milan-Cagliari. È stata una serata di festa per tutti, ma la preparazione in vista della gara casalinga contro l’Udinese non è stata modificata.

I giallorossi vogliono onorare il campionato

Questa mattina si è svolta regolarmente al Via del Mare la rifinitura, successivamente Gotti ha parlato in conferenza stampa. Il mister si è sbottonato facendo trasparire la sua emozione, tuttavia ha messo le cose in chiaro: c’è un campionato da onorare. Trapela da nostre fonti l’intenzione dell’Unione Sportiva Lecce di non alterare il regolare svolgimento della lotta salvezza; per questo motivo, dopo una breve parentesi di festa, il focus è già tornato sul calcio giocato.

la squadra sotto la curva nord

La squadra di Gotti vuole regalare una bella prestazione ai propri tifosi e rispettare la corsa a più squadre per raggiungere la permanenza in massima categoria. Al termine del match ci sarà un saluto ai tifosi presenti allo stadio, ma nulla più. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, una vittoria con l'Udinese per battere un record