header logo

Ilias Koutsoupias, centrocampista della Ternana, ha rilasciato una lunga intervista, riportata dai colleghi di Ternana News.

La mezzala rossoverde ha detto la sua sulla corsa promozione, indicando Lecce, Benevento e Frosinone come squadre più pericolose del campionato cadetto.

Ecco di seguito le parole del centrocampista allenato da Cristiano Lucarelli: 

"Le squadre che ho visto contro di noi e che mi hanno impressionato sono il Lecce, il Benevento e il Frosinone, hanno veramente giocato bene. Poi anche la Cremonese e il Brescia in vetta sono forti, il Monza ha una qualità superiore alle altre".

Nella gara contro la Ternana il numero 80 ha sfiorato un gran gol dalla distanza. Quella sfida è terminata 3 a 3 ed ha rappresentato il valzer degli errori, visto che il Lecce ha segnato su autogol e la Ternana ha sfruttato due errori difensivi di Barreca prima e Gabriel poi per passare in vantaggio e raggiungere il Lecce. 

Molti calciatori e addetti ai lavori indicano il Lecce come una delle squadre più forti del campionato e questo deve essere motivo di orgoglio per la dirigenza salentina, oltre che per i giocatori e per il tecnico Baroni.

I salentini dovranno affrontare ancora la Ternana fuori casa e quella con gli umbri sarà, senza dubbio, una trasferta complicata e parecchio ostica. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"