header logo

È tempo di pausa nazionali ed il Lecce sta sfruttando questa settimana per ricaricare le batteria in vista del tour de force che inizierà sabato 2 aprile al Via del Mare contro il Frosinone di Fabio Grosso.
Nessun impegno ufficiale per i giallorossi, ma ciò non significa relax.

Gli uomini di Baroni si allenano quotidianamente per ritrovare la migliore forma, ma non sono gli unici a lavorare in quel di Acaya Golf Resort & SPA.
Attraverso le storie Instagram di Ludovica Scardia, addetta all'area multimediale dell'US Lecce, possiamo immergerci nel dietro le quinte del quartier generale giallorosso, dove si lavora intensamente anche al di fuori del calcio giocato.

Due scatti con protagonista Claudio Vino, team manager del Lecce e protagonista di un nuovo progetto multimediale.

“Work in progress @epicoplay… con l'attore protagonista” - la descrizione pubblicata dalla giornalista di Sportitalia.

Sono in corso le riprese di un nuovo episodio del documentario dedicato ai salentini e presente su epico play. Se nei precedenti appuntamenti è stato approfondito il lavoro di staff atletico e medico, probabilmente a breve ci potremo immergere nella vita del team manager, sempre al fianco della squadra ed impegnato in compiti importanti come l'organizzazione di trasferte e non solo.

Epico Play è una piattaforma online che offre contenuti multimediali sull'Unione Sportiva Lecce.
All'interno del canale Lecce Play, la sezione club life racconta settimanalmente la vita della squadra in un modo completamente innovativo, mentre le altre sezioni sono dedicate ai tifosi, i quali possono avere un contatto diretto con la squadra attraverso live chat e non solo.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"