header logo

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo. Sarà l'ex Juventus il responsabile dell'area sportiva del club. Manna già da giorni lavorava per il club azzurro dopo aver lasciato la società bianconera. Ecco di seguito il comunicato ufficiale: 

La SSCN è lieta di comunicare l’inserimento nel proprio organico del Direttore Giovanni Manna cui è affidata la conduzione e la responsabilità dell’area sportiva.

E adesso Meluso?

Mauro Meluso andrà via da Napoli. Qualche giorno fa, in ogni caso, vi abbiamo parlato della possibilità per lui di svolgere il ruolo di direttore sportivo per il Bari, rimanendo quindi legato alla famiglia De Laurentiis. Tra Aurelio e l’ex Lecce, infatti, c’è stima reciproca ed i due vorrebbero proseguire il loro lavoro insieme, nella speranza di riportare in alto i biancorossi. Proprio il club pugliese è alla ricerca di un uomo mercato dopo l’addio di Ciro Polito, dirigente che in questa stagione non ha lasciato il segno con le sue scelte.

Mauro Meluso

Un’altra big di B su di lui?

Mauro Meluso, però, piace a diversi club. Anche la Salernitana, che proverà subito a risalire di categoria dopo la retrocessione patita in questa stagione, ha già sondato il terreno per l’ex direttore sportivo del Lecce. Iervolino, in realtà, è in trattativa per la cessione della società ma nel frattempo a Salerno non vogliono rimanere indietro nelle scelte strategiche in vista della prossima stagione.

Mauro Meluso, nonostante la stagione negativa vissuta con il club partenopeo e le tante delusioni di questa annata, ha conquistato una doppia promozione dalla C alla A con il Lecce ed una complicata salvezza da direttore sportivo dello Spezia. Ecco, perchè, soprattutto in Serie B diverse squadre pensano a lui per ripartire e programmare una stagione vincente. 

Bentivogli su Rodriguez: "Avevamo la sensazione di aver preso un giocatore in grado di fare la differenza in B"
Berisha la stella, Burnete in vetrina: il futuro dei gioielli del Lecce