header logo

🔥 Questo spazio è libero e può essere occupato dalla tua pubblicitĂ . Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilitĂ  nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].

FALCONE 5,5

Sull'autogol di Gallo non è molto reattivo, bene però nelle uscite.

🔄 GENDREY 5,5

PiĂą concentrato a difendere piuttosto che a offendere, dietro concede oggettivamente molto poco agli avversari.

BASCHIROTTO 6

La Fiorentina non crea grossi rischi dalle sue parti, ma lui c'è sempre, respingendo tutti i potenziali pericoli che gli si parano davanti. 

UMTITI 6,5

Corre un brivido per un incomprensione con Falcone ma nel complesso è la solita prestazione attenta e precisa al centro della difesa. Bravo anche nella costruzione dal basso, e non è una sorpresa considerando la sua caratura tecnica. 

GALLO 5

L'autogol è un errore molto grave che marchia la partita, sbaglia la lettura e la giocata che porta al vantaggio. Da lì in avanti per lui la gara è tutta in salita.

🔄 BLIN 5,5

Male nell'approccio alla partita, complice anche un'ammonizione nella prima fase di gara che lo condiziona. Migliora un po' nella ripresa ma non è sufficiente.

HJULMAND  6

Non tantissime geometrie però molta sostanza, partita nel complesso di personalità, come suo solito.

🔄GONZALEZ 6,5

Probabilmente il migliore dei suoi e lo si capisce sin dalle prime battute. Pimpante e acceso in mezzo al campo, è in fiducia e non disdegna giocate di qualità. 

🔄 STREFEZZA 5,5

E' pur sempre il catalizzatore principali delle azioni offensive, svaria tanto e si muove per ricevere il pallone è provare a inventare, non sta vivendo però il suo miglior momento di forma ed è poco efficace.

🔄 COLOMBO 5,5

Ci mette lotta e impegno, spalle alla porta è più efficace rispetto alle ultime uscite e lega meglio il gioco coi compagni. In avanti però si vede troppo poco. 

DI FRANCESCO 5,5

Le occasioni migliori della partita arrivano sui suoi piedi e sono una per tempo, in entrambe le occasioni però gli manca lo spunto per trovare la via della rete. 


BARONI 5,5

Forse il miglior Lecce del filotto negativo di quattro sconfitte di fila, ma non basta per uscire dal Franchi con dei punti in tasca. Gli episodi puniscono i giallorossi e l'autogol di Gallo è emblematico in tal senso. Il Lecce subisce nel complesso molto poco, ma in avanti continua a non creare a sufficienza i presupposti per il gol. I cambi sono forse un po' tardivi e in ogni caso non sparigliano le carte.

 


🔄 SOSTITUZIONI

MALEH 5,5

Cerca di darsi da fare in mezzo al campo ma non riesce a dare la scossa.

OUDIN 5,5

Prova un paio di giocate leziose che non sortiscono effetto.

CASSANDRO s.v.

 

HELGASON s.v.

 

CEESAY s.v.

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri piĂą il Lecce"