header logo

La trattativa tra Lecce e Sporting Lisbona procede spedita. Negli scorsi giorni i portoghesi hanno manifestato la volontà di acquistare Morten Hjulmand e hanno scavalcato la concorrenza italiana, che si era limitata a sondaggi.

Ci sono stati molti contatti telefonici tra l’area mercato salentina e quella portoghese. Le parti si sono sempre più avvicinate e l’accordo sul prezzo del cartellino è stato raggiunto. Le cifre verranno svelate nelle prossime ore, ma il Lecce non ha fatto sconti allo Sporting Lisbona.

Il vero nodo da risolvere, come anticipato nelle scorse ore, era la trattativa tra il calciatore ed il club portoghese. Anche in questo senso sono da evidenziare importantissimi passi avanti.

L’addio di Morten Hjulmand non è mai stato così vicino e la trattativa è prossima alla conclusione. Le parti hanno trovato l'accordo ed i portoghesi sono venuti incontro alle esigenze del calciatore.

In queste ore potrebbe esserci l’accordo definitivo: se dovesse arrivare prima di domenica mattina, il capitano del Lecce non partirà per Cadiz.

I giallorossi si sono già mossi in entrata e pochissimi minuti fa hanno ufficializzato l’arrivo di Ylber Ramadani. Il centrocampista albanese ha già svolto le visite mediche e firmato il contratto pluriennale.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"