SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL COMUNICATO

Caos settore ospiti Vicenza-Lecce: la nota dei salentini

Scritto da Filippo Verri  | 

L’Unione Sportiva Lecce pochi istanti fa ha diramato un comunicato ufficiale rivolto ai tifosi e relativo alla trasferta di sabato prossimo a Vicenza:

“In seguito alle disposizioni di sicurezza emanate dalla Autorità, si informano i tifosi ospiti circa le modalità per raggiungere lo stadio Menti, in occasione della gara LR Vicenza-Lecce che si terrà sabato 30 aprile.

I tifosi ospiti sono invitati a raggiungere l’uscita autostradale di Vicenza Est e parcheggiare l’auto nel parcheggio vigilato del casello autostradale Vicenza Est, da dove saranno poi trasferiti fino al settore Curva Nord dello stadio Menti, per mezzo di autobus appositamente predisposti.”

🔴 Non sei ancora iscritto al nostro canale Twitch? CLICCA QUI per non perdere le nostre dirette

Nelle ultime ore aveva fatto molto discutere la situazione relativa ai tagliandi per il settore ospiti in quanto la vendita dei biglietti per i tifosi salentini era partita regolarmente ieri mattina alle 10 ma non è andata come previsto, poiché dopo pochi istanti il sito è andato in tilt.

Numerosi tifosi sono stati buttati fuori al momento della transazione e successivamente hanno trovato la dicitura ESAURITO al fianco del settore a loro dedicato.

Nel pomeriggio il Vicenza aveva diramato una nota ufficiale, la quale è però interamente dedicata ai propri supporter:

"Una stagione difficile ma con un traguardo ancora raggiungibile: spingiamo tutti insieme i nostri colori e la nostra squadra, coloriamo il Menti di bianco e rosso. La società L.R. Vicenza, in vista dell’importante sfida contro il U.S. Lecce, in programma sabato 30 aprile alle ore 14.00, ha deciso di applicare una speciale tariffa, valida in prevendita, rispetto al prezzo dei tagliandi applicato abitualmente.

La promozione è attiva per tutti i possessori di LR Vicenza Card e solamente in prevendita dalle ore 17:00 di martedì 26 aprile alle ore 17 di venerdì 29 aprile.Saranno inoltre aperti solo i punti di prevendita fisici con sede nella provincia di Vicenza e sarà attivo anche #LRStore per la vendita dei tagliandi dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15 alle ore 18.30 di mercoledì 27, giovedì 28, venerdì 29. 
Dalle ore 17.00 di venerdì 29 e fino alle ore 15.00 di sabato 30 aprile, i biglietti potranno invece essere acquistati alle tariffe abituali."

Alcune risposte del club di casa alle numerose domande dei leccesi non sono passate inosservate. Sulle pagine social circolano diversi screen di chat tra la pagina del Vicenza ed i tifosi ospiti, i quali hanno ricevuto questa risposta ai loro interrogativi:

“Buongiorno, le comunichiamo che il settore a voi dedicato è già sold-out e i restanti settori saranno riservati ai tifosi biancorossi. Vi auguriamo sinceramente il meglio, sicché possiate festeggiare l'ultima in casa!” - una nota sarcastica che non ha fatto piacere ai salentini attualmente senza tagliando.


💬 Commenti