header logo

L'Unione Sportiva Lecce nella giornata di oggi ha presentato la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione, che i giallorossi disputeranno in Serie A. 

Dopo la presentazione avvenuta con la conferenza stampa del vicepresidente Corrado Liguori, la società di Via Costadura ha specificato meglio la situazione riguardante la Tribuna Est superiore, che in effetti non compare nella brochure relativa ai prezzi degli abbonamenti.

Ecco di seguito la nota del club salentino: 

"A margine della conferenza stampa sulla Campagna Abbonamenti, che si è svolta questa mattina, l'U.S.Lecce tiene a precisare che dei circa 3.700 posti ubicati nel settore Tribuna Est Superiore, per prescrizioni tecniche rivenienti dal collaudo statico del Crescent, saranno disponibili per la Campagna Abbonamenti 942 posti.

Ovviamente dovendo tener conto della distribuzione del peso nel settore su questi posti ci sarà nei primi 3 giorni di apertura della Campagna Abbonamenti una prelazione a favore dei sottoscrittori US Lecce Program della scorsa stagione".

Attraverso questo comunicato ufficiale, dunque, la società ha voluto chiarire la situazione e rispondere alle domande dei tanti tifosi che negli anni scorsi hanno occupato quel settore del Via Del Mare. 

Ecco di seguito le parole del Vicepresidente Corrado Liguori durante la presentazione di oggi:

"Si parte giovedì 9 giugno con tre giorni riservati a titolari di US Lecce Program che rinnovano il proprio abbonamento. Si potrà gestire in questi 3 giorni la questione del cambio posto per gli abbonati 2019-20 che non potranno più conservare il proprio posto (tribuna est e centrale superiore nord). 
In merito alla tribuna est usciremo con un comunicato per specificare la situazione.
Fase prelazione US Lecce Program e ‘cambio posto’: 9-11 giugno.
Fase prelazione vecchi abbonati e nuovi abbonati 13 giugno 23 giugno.
Dal 24 al 26 pausa tecnica.
Dal 27 giugno al 23 luglio vendita libera.
Un'altra novità sarà il punto vendita per la sottoscrizione: direttamente allo stadio.
Sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche a distanza per i fuori sede.
Il tema della capienza è da definire: oggi non potremmo superare i 25mila.
Ciò non significa che questo sarà il tetto massimo: attualmente è questo". 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"