header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Nel posticipo domenicale delle 18 l'Empoli esce sconfitto dal Castellani per 0-5 contro l'Atalanta. La squadra di D'Aversa si conferma così al terzultimo posto con 21 punti, mentre quella di Gasperini vola a 54 punti, a meno tre dalla capolista Inter. Settimana prossima, inoltre, ci sarà lo scontro diretto tra Napoli e Inter, di cui potrebbe approfittarne proprio l'Atalanta (che è impegnata in casa contro il Venezia). 

Al termine del match è intervenuto il direttore sportivo dei toscani Gemmi che ha voluto, ai microfoni di SKY, ha confermato mister D'Aversa. L'intervista è ripresa da TMW.

Compatti con D'Aversa?
 

Certo, non è proprio in discussione. Niente tormentone.

 

Giusto andare avanti con D'Aversa?
 

Giusto, giustissimo

Diverse assenze per l'Empoli

Sono d'accordo, però abbiamo tutto. Forse qualcuno rientra per la prossima partita, a livello numero ora non siamo sufficientemente gestibili per fare due partite però siamo capaci di assorbire queste problematiche e avere molta calma e crederci. Noi ci crediamo, sapendo che è difficilissima, sapendo che si giocherà tutto lì. Sono venuto per questo perché non voglio alimentare nessuna polemica o di dubbio, c'è bisogno di lavorare bene e forte. Questo è un campanello d'allarme, io per primo e poi per tutto il resto

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
L'Aia ammette l'errore: "Per noi non è calcio di rigore". Ecco il dialogo Guida-Bonacina

💬 Commenti