header logo

Mancano tre giorni e mezzo al termine della sessione estiva di calciomercato e il Lecce è sempre più attivo, per la prima squadra e non solo. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l'approdo in giallorosso di Gaby Jean e Ante Rebic.

Mentre si attende la nota ufficiale che annuncia la firma di Frederic Guilbert, c'è un ulteriore movimento in entrata a sorpresa che riguarda la formazione di mister Scurto. La primavera giallorossa è a tre punti in classifica dopo due partite, in virtù di una sconfitta (vs Monza) e un roboante successo (vs Udinese).

Pochi minuti fa l'Unione Sportiva Lecce ha annunciato che l'U20 avrà a disposizione un ulteriore centrocampista. Proprio come Olaf Gorter, si tratta di un classe 2005 olandese.

Bram Van Driel passa dal Volendam al Lecce

La nota:

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bram Van Driel dal FC Volendam. Il centrocampista olandese classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

Chi è Bram Van Driel

È un centrocampista di piede destro cresciuto prima nelle giovanili dell'Ajax e poi in quelle dell'Utrecht. Vanta già 8 presenze in Eredivisie per un totale di 235 minuti.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Gendrey saluta: "Mi avete dato tutto, Lecce per sempre nel mio cuore"

💬 Commenti