header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Dopo il pareggio conseguito ieri contro il Monza, per il Lecce è tempo di tornare subito in campo per preparae la sfida di venerdì contro l'Udinese. I giallorossi infatti, in mattinata hanno svolto un allenamento ad Acaya.

Ci sono (quasi) tutti

Allenamento differenziato per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto una sessione regolare. Assente il solo Filip Marchwiński.

In preparazione alla sfida di venerdì sera contro l’Udinese, i giallorossi continueranno gli allenamenti domani mattina sempre ad Acaya.

medon berisha

Il report del club

La squadra, rientrata in serata dalla trasferta di Monza, è stata impegnata questa mattina in un allenamento all’Acaya. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri, allenamento regolare per il resto del gruppo. Assente Marchwiński. 

I giallorossi, in vista della gara di venerdì sera con l’Udinese, proseguiranno la preparazione domani mattina sempre ad Acaya.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lotta salvezza, fatale l'ultima sconfitta: esonerato il tecnico

💬 Commenti