header logo

L’operatore di mercato Crescenzo Cecere è stato intervistato intervistato per la rubrica “A tu per tu” da TMW. Tra gli argomenti più discussi, il futuro di Valentin Gendrey e di Rares Burnete con la maglia del Lecce.

Il futuro di Valentin Gendrey

Gendrey sta disputando un grande campionato al suo terzo anno in Italia. È un giocatore determinante per il Lecce. 

valentin gendrey

Stagione molto importante per il terzino francese, che si sta consacrando in serie A con la maglia del Lecce. Titolarissimo sia con D'Aversa sia con Gotti, Gendrey sta dimostrando una rilevante crescita sotto più punti di vista. Da non sottovalutare quello realizzativo, in quanto sono già due i suoi gol in campionato, entrambi messi a segno di testa. Si tratta di un upgrade, considerando che al servizio di Baroni non aveva mai esultato per una rete.

Il futuro di Rares Burnete

Burnete è un giovane molto interessante e per quanto riguarda il suo futuro siamo molto fiduciosi sull’operato del Direttore Corvino. È uno dei dirigenti più bravi del panorama calcistico. E non c’è ambiente migliore per poter crescere. Ovviamente ci aspettavamo maggior minutaggio. Rinnovo? Ne stiamo discutendo. Vedremo la decisione da prendere insieme al ragazzo.

Protagonista in positivo di Lecce-Lazio 2-1 a metà agosto, il centravanti rumeno ha trovato pochissimo spazio in prima squadra, così è stato successivamente dirottato in primavera. Agli ordini di mister Coppitelli, ha partecipato attivamente al raggiungimento dell'obiettivo salvezza, blindato aritmeticamente con tre giornate d'anticipo.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
La quota salvezza in Serie A a 4 giornate dal termine