SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'ALLENAMENTO ODIERNO

Lecce, in 4 tornano ad allenarsi con il gruppo

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Lecce questa mattina si è allenato sul campo di Acaya per preparare la sfida contro il Frosinone e le restanti gare fino alla fine del campionato.

Ecco di seguito la nota ufficiale del club giallorosso: 

“Il tecnico Marco Baroni ha fatto svolgere una seduta d’allenamento questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA, alla quale non hanno partecipato Helgason e Plizzari impegnati con le Nazionali. Hanno svolto un lavoro personalizzato Gabriel, Bleve e Hjulmand. Si sono allenati regolarmente Faragò, Dermaku, Tuia e Blin. Domani mattina allenamento all'Acaya”.

I giallorosso hanno già recuperato 4 giocatori e finalmente dopo poco più di un mese è ritornato a lavorare in gruppo anche Faragò, uno degli acquisti del mercato di gennaio. L'ex Cagliari aveva subito una lesione muscolare di primo grado ma ora sembra pienamente recuperato. 

In 3, invece, hanno lavorato ancora in differenziato. Gabriel, Bleve e Hjulmand, in ogni caso, faranno di tutto per recuperare per la sfida del 2 aprile contro i ciociari. 

Baroni in vista di quella gara vuole avere tutti i giocatori a disposizione, nella speranza di far affidamento sulle tante alternative delle quali dispone. 

I giallorossi sono carichi e vogliosi di intraprendere il cammino interrotto con questi 4 pareggi consecutivi. 


💬 Commenti