Lecce-Torino verso il sold-out: al via la vendita degli ultimi biglietti

La società giallorossa ha annunciato quando partirà la vendita dei biglietti a ridotta visibilità
Tramite una nota apparsa sul proprio sito, l'Unione Sportiva Lecce ha annunciato che, in vista della partita contro il Torino in programma domenica 18 maggio alle 20:45, saranno messi in vendita a partire da giovedì 15 maggio alle ore 12:00 i biglietti a visibilità ridotta per tutti i settori dello stadio, ad eccezione della Curva Nord e delle Poltronissime.
Il comunicato del Lecce
L'U.S. Lecce comunica che per la gara di campionato Lecce - Torino in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45, a partire dalle ore 12:00 di giovedì 15 maggio, saranno disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (“online” fino alle ore 20:35 del giorno gara e presso le rivendite autorizzate secondo gli orari di apertura dei singoli esercizi) i tagliandi dei posti a “ridotta visibilità” di tutti i settori a eccezione della Curva Nord e delle Poltronissime.
Restano ancora disponibili tagliandi dei posti ordinari di Tribuna Est.
Si raccomanda vivamente di utilizzare il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando tutte le altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.
I botteghini dello Stadio non sono abilitati alla vendita dei bigliettie saranno attivi domenica 18 maggio dalle ore 18:45 alle ore 21:00 esclusivamente per i servizi di “Ritiro Accrediti” e “Cambio Utilizzatore”.
Si ricorda che su disposizione dell’Autorità di P.S. è previsto il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Piemonte” e, conseguentemente, è prevista l’incedibilità di tutti i titoli di ingresso (abbonamenti, biglietti) attraverso la procedura “Cambio Utilizzatore” a favore di soggetti residenti nella Regione Piemonte.