header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Il Lecce in questi giorni dovrà fare i conti con due situazioni bollenti: l'area mercato salentina infatti, è alle prese con la ricerca del nuovo allenatore della Prima squadra ma anche della Primavera, con l'addio a sorpresa di mister Scurto dopo una sola stagione. Il mercato della squadra giovanile però, è già iniziato e si registra la prima operazione in uscita.

Pejazic lascia il Lecce

Secondo quanti riportato da Lorenzo Lepore, giornalista di BalkansSports, l’avventura salentina di Mario Pejazic è giunta al capolinea. Il giovane terzino austriaco, classe 2005, è pronto a ripartire dalla Slovacchia: è in chiusura la trattativa con il FC Košice, formazione della massima serie, con un passaggio a titolo definitivo ed soprattutto senza alcun esborso economico.

lecce-Milan primavera

La sua stagione

Arrivato al Lecce un anno fa dal FC Liefering, Pejazic non è riuscito a imporsi come titolare né a convincere pienamente lo staff tecnico. Utilizzato con il contagocce, appena 15 presenze stagionali, di cui due in Coppa Italia, e un solo assist, non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale nella rosa. Di fronte a un minutaggio limitato, il club ha scelto di cederlo definitivamente, offrendogli la possibilità di rilanciarsi altrove.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Panchine Serie A: la griglia completa degli allenatori
Venezia-Stroppa libera Di Francesco al Lecce: fissato l’incontro

💬 Commenti