header logo

Marcin Listkowski e Arturo Calabresi. Sono stati loro i due marcatori nella vittoria contro lo Spezia, una gara ben giocata dai giallorossi.

L’esterno polacco è stato tra i migliori in campo, anche perché è riuscito finalmente a dimostrare le qualità anche nel ruolo di esterno d’attacco. Nel primo tempo ha segnato un gran gol di testa e ne ha sfiorato un altro, con Zoet che ha dovuto fare gli straordinari. Nella ripresa ha regalato giocate d’alta scuola, facendo emergere il suo talento.

Anche Calabresi è stato autore di una grande partita. Ci è sempre detto che si allena a mille e trascina tutto il gruppo a fare altrettanto, nonostante Baroni per adesso abbia concesso più spazio a Gendrey in campionato. Ecco, sapere che nello spogliatoio ci sono giocatori del genere, ci fa vivere più serenamente questo campionato perché sappiamo di poter contare su professionisti seri, che hanno a cuore solo le sorti della squadra.

Finalmente, dunque, è arrivata la loro prima rete con la maglia del Lecce, ma ci auguriamo che questo possa essere solo l’inizio.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"