header logo

Mario Gargiulo è ormai vicinissimo alla cessione mentre in questi minuti è arrivata l'ufficialità del trasferimento di Lorenco Simic dal Lecce all'Ascoli. 

GARGIULO AL MODENA 

Il centrocampista ex Cittadella è pronto a firmare con il Modena, indossando una maglia importante e rappresentando una plusvalenza per i giallorossi, che lo scorso anno lo avevano prelevato dai veneti per circa 300 mila euro e che adesso lo stanno rivendendo ai canarini per circa 700 mila euro.

Domani la mezz'ala sarà a Modena per svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà con il club emiliano. Ecco di seguito le parole del ds dei canarini proprio sulla trattativa riguardante il centrocampista giallorosso: 

“Gargiulo? Lo abbiamo trattato sottotraccia, siamo in fase di definizione con il Lecce. Finché non ci sono le firme non si può mai dare l’ufficialità al 100% però c’è un accordo di massima. Nei primi giorni della prossima settimana sosterrà le visite mediche, poi firmerà il contratto e salirà a Fanano. Gargiulo sarà un investimento importante da parte della proprietà, che ancora una volta dimostra la sua voglia di fare il bene del Modena e di portare avanti un progetto con idee chiare. Il ragazzo rientra nei nostri parametri sia calcistici che anagrafici, è stato protagonista nel Lecce promosso in A e fa piacere che abbia scelto noi”.

SIMIC AD ASCOLI 

Il Lecce, attraverso un comunicato, ha reso nota la cessione di Lorenco Simic all'Ascoli. Il calciatore aveva collezionato solo 7 presenze nella seconda parte della scorsa stagione ed ora approda nelle Marche pronto a giocarsi le sue carte nel campionato cadetto con i bianconeri. Ecco di seguito la nota del club giallorosso: 

“L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenco Simic all'Ascoli Calcio”. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"