header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, durante la sua intervista a “Inconvocabili”, la nuova trasmissione targata Pianeta Lecce, ha risposto ad una  domanda riguardo l’operazione più importante compiuta da quando è presidente del Lecce.

Ecco di seguito il suo commento: 

OPERAZIONE PIÙ IMPORTANTE – “Nella gestione precedente sicuramente La Mantia, sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista economico. In questa nuova stagione, l’operazione che riguarda Rodriguez è stata importante, ma anche Strefezza con quelle modalità è stata una grande operazione”.

Certamente il Lecce, adesso, ha in rosa diversi giocatori che potrebbero rappresentare importanti plusvalenze per il bilancio dei giallorossi, sebbene sarà necessario che questi giovani continuino così, senza lasciare nulla al caso. 

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"