header logo

Martano - Si è svolto oggi il terzo Memorial Antonio Gaetani, l'evento dedicato ad una figura di spicco del calcio martanese, Antonio Gaetani che per la cittadina salentina rappresenta la storia del calcio avendo avuto l'opportunità di far crescere e maturare decine e decine di ragazzi con i più alti valori dello sport. Un uomo di sport e punto di riferimento per tanti giovani che ormai è prematuramente scomparso da 6 anni.

L'evento, giunto alla sua terza edizione, è stato voluto da Francesco Donateo Presidente dell’ASD Terzo Tempo Martano di cui Gaetani era precedentemente presidente. 

coppe e locandina memorial antonio gaetani

Il Memorial, che si è svolto presso il campo sportivo polivalente del territorio, ha visto la partecipazione di altre due scuole calcio salentine: il Kick Off e il Lecce United con le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci per un totale di circa 200 ragazzi che si sono divertiti all'insegna del sano sport e dei valori che per anni sono stati diffusi da Antonio Gaetani tra i suoi ragazzi. Inoltre è stato certamente un bel momento di aggregazione per la comunità martanese.

 

 

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Lecce, 41enne arrestato per atti persecutori: cosa è successo