SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LA GIORNATA

Turno di campionato pro Lecce: i giallorossi riusciranno a sfruttarlo?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Fermatevi un attimo, guardate il calendario del turno di questo weekend ed ora diteci se non è, almeno sulla carta, favorevole al Lecce di Baroni.

I giallorossi, infatti, se la dovranno vedere contro il Crotone di Modesto, in una sfida ostica e complicata ma contro un avversario in netta difficoltà.

Tutte le altre squadre che occupano le prime dieci posizioni, ad esclusione dell'Ascoli, si affronteranno però tra di loro e per questo i giallorossi con 3 punti potrebbero aumentare il loro vantaggio su parecchie formazioni.

Nel pomeriggio di oggi scenderanno in campo Monza-Pisa e Perugia-Cremonese, mentre domani si sfideranno Brescia-Frosinone e Cittadella-Benevento.

Sarà, quindi, un turno importante e decisivo per le prime posizioni di classifica, con la capolista che dovrà vedersela sul campo di una delle squadre più in forma del campionato, mentre brianzoli e toscani si sfideranno in una partita che promette scintille. 

Il Lecce sarà spettatore non pagante in attesa di giocare la sua sfida e assisterà a due gare delicate, che potranno incidere anche sulla sua classifica.

Inutile usare la retorica e dire che bisogna pensare solo a se stessi. Le partite delle altre devono essere viste per capire i punti di forza e lo stato di forma delle dirette concorrenti.

Domani la formazione di Baroni ha una ghiotta occasione per provare ad allungare su qualche avversario, non è più il momento di sbagliare. 


💬 Commenti