header logo

La cronaca del secondo tempo

Neanche il tempo di ricominciare che Florea mette dentro il gol del 2 a 2. Anche qui difesa non irresistibile.

La partita procede a ritmi altissimi. Montero sbaglia nella costruzione dal basso, Delle Monache pressa al e recupera, poi dal limite dell’area un gioiellino di destro a giro porta i giallorossi di nuovo un vantaggio.

delle monache

Il Lecce continua ad attaccare senza timore, prima ci prova Kovac e poi nuovamente Delle Monache. Al 68’ ci pensa però Ventre a pareggiare nuovamente battendo Rafaila con un tiro dalla distanza. Subito dopo c’è il primo cambio per il Lecce. Esce Bertolucci ed entra Kodor. 

Crescono i bianconeri con il passare dei minuti. Escono anche Delle Monache e Gorter. La partita diventa sempre più sporca, le squadre sono lunghe e la stanchezza si fa sentire. Al secondo minuto di recupero Yilmaz ha l’opportunità di segnare il 4 a 3 con un tiro ravvicinato, ma la Juve si difende bene.

Dopo quattro minuti di recupero, la partita termina con il punteggio di 3 a 3. Il Lecce guadagna un buon punto nonostante il rammarico per le occasioni sprecate, ma può consolarsi per aver fatto tre gol a quella che era la miglior difesa del campionato.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Quanto è divertente il Lecce Primavera! Anche Delle Monache si aggiunge alla festa

💬 Commenti