Grande entusiasmo attorno al Lecce: ecco quanti abbonamenti sono stati rinnovati oggi

I dati sono stati pubblicati da pochi minuti dalla pagina ufficiale del club salentino
È partita ufficialmente la campagna abbonamenti del Lecce per la stagione 2025/2026. Una campagna che i tifosi attendevano da tempo, ma che ha preso il via con un leggero ritardo a causa della prevista ristrutturazione dello stadio Via del Mare, in programma proprio per la stagione imminente.
Nonostante i possibili disagi, il presidente Sticchi Damiani ha voluto rassicurare i sostenitori, spiegando che gli inconvenienti saranno pressoché minimi. E sin dalle prime ore del mattino, tanti tifosi si sono messi in fila per rinnovare il proprio abbonamento anche per la prossima stagione.

Il dato odierno
Proprio in questi minuti sono arrivati i dati ufficiali relativi al primo giorno utile per i rinnovi: oggi sono state sottoscritte ben 1.000 tessere, più del doppio rispetto allo stesso giorno dello scorso anno — stagione che si era chiusa con il record di oltre 21.000 abbonati.
La fase di prelazione sarà attiva fino all'8 agosto, seguita da due giorni di pausa tecnica. L’11 agosto partirà invece la vendita libera, aperta sia ai nuovi abbonamenti che ai rinnovi con cambio posto. In questa fase, gli abbonati della stagione 2024/2025 che non avranno rinnovato durante la prelazione manterranno il diritto alla tariffa riservata ai vecchi abbonati, ma perderanno la possibilità di confermare il posto occupato nella scorsa stagione.
Lecce, campagna abbonamenti 25/26: il regalo
Ricordiamo che, il tifoso che sottoscriverà l'abbonamento, avrà in omaggio la Maglietta celebrativa “StoriA”. Per la prima volta dopo molti anni, la maglietta sarà disponibile fin dall’inizio della campagna abbonamenti.