header logo

Il Lecce, attraverso una nota apparsa sui propri canali ufficiali, ha comunicato di aver prolungato il rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Stefano Trinchera. In scadenza il 30 giugno 2028, il nuovo contratto scadrà al termine della stagione sportiva 2028/29. Dopo le voci delle ultime settimane, il dirigente salentino viene confermato alla direzione sportiva della compagine giallorossa. 

La nota del club giallorosso 

L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il Direttore Sportivo Stefano Trinchera, in scadenza il 30 giugno 2028, fino al termine della stagione sportiva 2028/29.

 

stefano trinchera

Le parole di Egidio Ingrosso

Egidio Ingrosso, ex difensore del Lecce ed ora opinionista di Telerama, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i suoi canali social, apprezzando la scelta della società decisa a dare fiducia a Stefano Trinchera. Ecco di seguito le sue parole: 

Non mi ero ancora espresso sulla scelta del nuovo direttore sportivo per l'U.S. Lecce dopo l'addio di Pantaleo Corvino; aspettavo solo questa notizia ufficiale. 

Il prolungamento del contratto a Stefano Trinchera fino al 2029 e la scelta di affidare a lui la responsabilità dell'area tecnica sono la decisione migliore. Parliamo di un salentino vero, che conosce vita, morte e miracoli della sua terra, dei suoi tifosi e del Lecce.

​Forza Stefano, prendi in mano la situazione e dimostra a tutti la tua competenza calcistica. 

Io sono con te!

Il futuro lo attende 

Stefano Trincherà continuerà a lavorare, come ha fatto in questi giorni, con la stessa voglia di sempre e la responsabilità di guidare l'area tecnica della squadra della sua terra. Non vede l'ora di iniziare anche se, a dir la verità, non ha mai smesso 

Transfermarkt: 5 giocatori del Lecce hanno visto il loro valore diminuire
Sticchi Damiani promuove Piluso: guiderà lo scouting di prima squadra e settore giovanile