header logo

Oggi il Lecce affronterà il Torino nella quinta giornata della Serie A 2022/23.
Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

TORINO-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La gara tra Torino e Lecce si giocherà allo stadio Olimpico di Torino lunedì 5 settembre alle ore 20:45.

TORINO-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Torino-Lecce sarà trasmessa da DAZN in streaming sul proprio sito. La gara inoltre sarà visibile su Sky al canale 251. Pianetalecce.it vi offrirà la cronaca del match in seguito al triplice fischio.

TORINO-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI BARONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Hjulmand, Bistrovic, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Banda. All. Baroni

TORINO-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI JURIC

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All.: Juric

GLI ASSENTI TRA I GIALLOROSSI

Il tecnico Marco Baroni dovrà fare a meno di cinque calciatori: Strefezza, Persson, Dermaku, Cetin e Brancolini.

L'esterno brasiliano sarà out per circa tre settimane e presumibilmente tornerà a disposizione per il primo incontro di ottobre contro la Cremonese. Gli esami strumentali effettuati ieri hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo della gamba sinistra. L'ex SPAL era andato a segno sette giorni fa al Via del Mare contro l'Empoli e a Napoli era sceso in campo solo a gara in corso. Da subentrato non sembrava al top della forma.

Il giovane Persson, invece, è out da circa 10 giorni per un trauma alla caviglia.
Dermaku manca all'appello dal match di Coppa Italia controlli Cittadella, quando è uscito dal campo nella prima parte della gara a causa di una lesione muscolare. È quindi out da praticamente un mese e continua ad allenarsi in differenziato.

Ha esordito in campionato anche se per pochissimi minuti il difensore Mert Cetin, il quale ha dato forfait contro l'Inter dopo un quarto d'ora. Il turco aveva subito una distorsione alla caviglia in quel di Acaya e aveva stretto i denti per aiutare i compagni contro i nerazzurri. Un altro forfait per influenza per il portiere Federico Brancolini.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"