header logo

Commenta con noi le formazioni di Cagliari-Lecce!

Proseguono i movimenti in uscita in casa Lecce. I giallorossi sono all'opera per concludere perlopiù cessioni minori, dato che l'unico stipendio impegnativo tra gli esuberi è quello di Sansone.

Se negli scorsi giorni sono arrivate le cessioni di Voelkerling Persson e Listkowski, oggi è il turno di Salomaa. L'esterno offensivo, campione d'Italia con Coppitelli, nella scorsa stagione ha giocato sia nel Lecce Primavera sia nel Lecco.

Il girone d'andata è stato disputato da fuori quota con l'U19, mentre da gennaio è stato agli ordini della formazione retrocessa dalla Serie B alla C. Rientrato alla base, ha svolto il ritiro precampionato con Gotti, da esubero.

Salomaa Fiorentina

Oggi è stata formalizzata la sua cessione. Henri Salomaa riparte dal girone C di Serie C. Sarà un nuovo calciatore della Casertana per la stagione 2024-25. Operazione in prestito secco, dunque a giugno il classe 2003 tornerà nel Salento.

La nota del club

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Henri Salomaa alla Casertana F.C.

L'esperienza in terza serie potrebbe rappresentare una buona opportunità per il finlandese, che in cadetteria non è riuscito a dimostrare le sue qualità. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Moriero sul Lecce: "Mi sembra comunque in grado di competere per la salvezza"

💬 Commenti