header logo

In casa Lecce è il momento di rimboccarsi le maniche dopo il secondo KO consecutivo. Gli uomini di Baroni sono caduti a San Siro contro l’Inter dopo una partita a senso unico, in cui i padroni di casa hanno avuto gioco facile.

I nerazzurri sono passati in vantaggio alla metà del primo tempo e hanno amministrato con tranquillità il punteggio, poi raddoppiato nel secondo parziale di gara, quando dopo pochi istanti Lautaro Martinez ha siglato la seconda rete dell’incontro.

Il risultato finale è negativo e rispecchia la superiorità degli avversari; si è avuta peró la sensazione di non aver dato il massimo: la prestazione non è stata delle migliori. Gli ospiti non hanno mai impensierito realmente i pali difesi da Onana e sono stati contenuti senza problemi dalla formazione di Simone Inzaghi. Dopo le sconfitte contro Sassuolo e Inter è il momento di invertire rotta al più presto in casa Lecce. Domenica è atteso al Via del Mare il Torino, che affronterà i salentini alle 12:30. Non sarà una sfida facile ma per conservare il vantaggio sulla zona retrocessione sarà necessario fare punti.

Presente ieri a San Siro, il vice-presidente del Lecce Corrado Liguori ha commentato sui propri canali social la sconfitta contro l’Inter:

“Partita a senso unico, a mio avviso l’Inter ha disputato una gara da grande squadra, ha fatto la partita con aggressività e senza correre rischi.
Il nostro portiere a parte le due reti non ha fatto una parata ma lo dico per evidenziare ancora di più la cinicità dei nostri avversari.

Purtroppo anche il loro non ha fatto parate degne di nota. Sicuramente avremmo potuto fare di più e meglio ma quando queste grandi squadre non concedono nulla, si perde.
È bene essere obiettivi e pensare alla prossima…
Tifosi encomiabili, meravigliosi. 
Mancano 13 finali!”

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"