header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Fuori un infortunato

A lasciare il posto a Sala potrebbe essere uno dei lungodegenti. In particolare, se il recupero di Banda e Gaspar procede a gonfie vele, quello di Rafia potrebbe essere più lungo e dunque trattenerlo in lista potrebbe essere deleterio. Ricordiamo infatti, che mentre Gaspar e Banda sono vicini al ritorno, Rafia sta ancora svolgendo terapie.

Potrebbe dunque essere il centrocampista il giocatore designato a lasciare il posto al terzino italiano, proprio per via dei tempi di recupero più lunghi.

roma lecce rafia

Fuori un italiano

La seconda ipotesi è quella italiana. I giocatori italiani in rosa sono pochi: Falcone, Gallo, Baschirotto e Bonifazi. Ritenendo i primi tre imprescindibili per la formazione giallorossa, la scelta più ovvia ricadrebbe su Bonifazi, sempre tenendo conto di alcuni fattori, come l'arrivo di Tiago Gabriel ed il possibile recupero a febbraio di Kialonda Gaspar.

Cosa succederà però, lo scopriremo solo nelle prossime ore, quando il calciatore verrà ufficializzato e ne sapremo di più direttamente dalla società giallorossa.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Definita una nuova cessione nel Lecce: il comunicato ufficiale

💬 Commenti